PIANOFORTE ACUSTICO YAMAHA B3PE YAMAHA

5.500,00 €
Tasse incluse
Quantità

L'ingresso di B3 Yamaha nella serie b costituisce un approccio agli standard professionali pur rimanendo fedeli alla filosofia di design, al valore e all'affidabilità della serie B.

Il modello B3 lancia una sfida in termini di costo, incorporando i valori tradizionali Yamaha e beneficiando delle più aggiornate tecniche di produzione. E' dotato di caratteristiche potenti e sfaccettate grazie ad una cornice e ad una tavola armonica più ampie e da martelletti di qualità migliore, insieme ad una meccanica dal design di alto livello. Per i musicisti ambiziosi ma attenti al budget, non esiste strumento migliore.

Il B3PE è il più grande dei pianoforti acustici verticali della serie b di Yamaha. Oltre a una cornice e una tavola armonica più grandi, i martelli di grado più elevato contribuiscono anche a produrre le caratteristiche potenti ma articolate del b3. Questi sono poi accoppiati con un design d'azione comprovato e di alta specificazione. Il B3 supera i pianoforti che costano molto di più. Yamaha ha ottenuto questo risultato incorporando i loro valori tradizionali e le ultime tecniche di produzione. La serie B, come tutti i pianoforti Yamaha, è uno strumento di straordinaria bellezza naturale, che unisce arte, artigianato e tecnologia; un piacere giocare e possedere. Inoltre, esemplificando i ben noti principi di progettazione di Yamaha, il B3 ridefinisce il valore della parola. Di conseguenza, supera i concorrenti minori pur mantenendo gli standard Yamaha in ogni modo, B3 offre la gioia di una nuova proprietà del pianoforte Yamaha ad un prezzo che stupirà e piacerà.

88 tasti, 3 pedali (pedale centrale: silenziatore) Larghezza: 152 cm Altezza: 121 cm Profondità: 62 cm Peso: 237kg Cabinet: ebano lucidato

 

YAMAHA
B3PE
3 Articoli

Riferimenti Specifici

11 altri prodotti della stessa categoria: