Restituzione Prodotti

Se hai un problema che non è stato risolto dalla nostra Assistenza Clienti, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è quello di compilare la scheda di Restituzione.

La scheda deve essere interamente compilata dopodichè risponderemo via E-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare un'adeguato imballo di protezione per prevenire danni durante il trasporto. In ogni caso la restituzione dovrà prima essere approvata.

Informazioni Ordine

* Nome:


* Cognome:


* E-Mail:


* Telefono:


* ID Ordine:


Data dell'Ordine:

Informazioni Prodotto e Motivo della Restituzione

* Nome Prodotto:

* Codice Prodotto:

Quantità:
* Motivo della Restituzione:
Il prodotto è stato aperto:


Difetti o altri dettagli:
Inserisci il codice nel box sottostante:

Santarpino srl © 2017 P.IVA: 07019800635