Antologia Pianistica per la Gioventù Fascicolo I

Raccolta pianistica didattica per giovani studenti, livello iniziale.

16,00 Tasse incluse

Prodotto Disponibile

Descrizione

Antologia Pianistica per la Gioventù – Fascicolo I

Antologia Pianistica per la Gioventù – Fascicolo I, a cura di Cesi Marciano edita da Edizioni Ricordi, è una raccolta didattica pensata per accompagnare i giovani pianisti nei primi anni di studio dello strumento.

Il volume propone una selezione accurata di brani pianistici studiati per sviluppare progressivamente tecnica, musicalità e sensibilità espressiva. I contenuti sono organizzati in modo graduale, consentendo allo studente di affrontare lo studio con sicurezza e motivazione.

  • Antologia pianistica per giovani studenti
  • Livello iniziale – primo approccio allo strumento
  • Brani selezionati a scopo didattico e formativo
  • Sviluppo graduale di tecnica ed espressività
  • Curatore: Cesi Marciano
  • Editore: Edizioni Ricordi

Antologia Pianistica per la Gioventù – Fascicolo I rappresenta uno strumento fondamentale per l’insegnamento del pianoforte, ideale per lezioni individuali e percorsi scolastici strutturati.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,1 kg
Brand

RICORDI

Autore

CESI – MARCIANO

COD: 9790041808208 Categorie: ,

A colpo d'occhio

Sul nostro shop è presente il Secure Sockets Layer (SSL), garanzia di un’esperienza d’acquisto sicura.

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS con tracciatura e consegna senza firma.

14 giorni per la restituzione della merce